Modalità di approvazione delle opere audiovisive – Progetti CIPS 2023

Come definito da bando, le opere audiovisive eventualmente realizzate nell’ambito dei progetti finanziati dal Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola per l’a.s. 2022/2023, prima della fruizione aperta al pubblico, scolastico e non, dovranno essere preventivamente visionate e approvate.

Per ottenere l’approvazione occorre inviare le opere audiovisive, attraverso link we transfer, drive o strumenti di condivisione simili, all’indirizzo cinemaperlascuola@istruzione.it.

Vi ricordiamo che, come definito da bando, nei materiali di comunicazione e nelle opere audiovisive occorre inserire la dicitura “Iniziativa realizzata nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola promosso da MiC-Ministero della Cultura e MIM-Ministero dell’Istruzione e del Merito” e i 3 loghi (logo del Piano, logo MiC e MiM).

CONTATTI UTILI

Per informazioni e assistenza è possibile scrivere all’indirizzo e-mail della Segreteria tecnica cinemaperlascuola@istruzione.it.