Assistenza

Per le Scuole che necessitassero di Assistenza Tecnica sull’utilizzo della piattaforma CiPS, è possibile chiamare il numero verde 800 90 30 80 (lun-ven 8:00-18:30, sab 08:00-14:00).

Per l’Assistenza di tipo amministrativo alle Scuole e agli Enti e per l’Assistenza tecnica agli Enti, è possibile scrivere all’indirizzo email cinemaperlascuola@istruzione.it.

Domande Frequenti

Il sito Cinema e Immagini per la Scuola vi permette di svolgere tante attività: consultare, salvare tra i preferiti, registrarsi per partecipare a bandi, concorsi e selezioni, presentare progetti e tanto altro.

Utilizzare CIPS è facile, ma se avete qualche dubbio, potete consultare la sezione delle Domande frequenti.

Per esempio, potrete trovare le vostre risposte in merito a:

• Registrazione e Accesso;
  • Rendicontazione Bandi;
  • Documentazione.

Se non avete trovato quello che vi serve, scriveteci utilizzando il modulo che trovate qui accanto.