Bando per le Scuole – Elenco scuole ammesse a finanziamento Azioni b) e c)

Disponibile l’elenco delle istituzioni scolastiche ammesse a finanziamento per due delle tre azioni previste dal Bando D.D. 861 11/03/2022 Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”, in particolare:

• Azione b) “CinemaScuola LAB – infanzia e primaria”, con 89 progetti finanziati per risorse complessive pari a 4.428.495,39€;
  • Azione c) “Visioni Fuori-Luogo”, con 113 progetti finanziati per risorse complessive pari a 7.388.081,29€.

Le attività progettuali promosse rivolte agli studenti e alle studentesse sono relative alla promozione e sensibilizzazione in tema di educazione all’immagine.

Per l’Azione a) “CinemaScuola LAB – secondarie di I e II grado”, per la quale è pervenuta maggiore richiesta con quasi 400 progetti presentati, gli esiti verranno pubblicati non appena la Commissione terminerà i lavori di valutazione.

-> Elenco scuole ammesse a finanziamento – Azione b) “CinemaScuola LAB – infanzia e primaria”
-> Elenco scuole ammesse a finanziamento – Azione c) “Visioni Fuori-Luogo”
-> Decreto di approvazione della graduatoria