Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” – Integrazione ammessi a finanziamento azione b)

Ad integrazione dell’elenco delle Istituzioni scolastiche ammesse a finanziamento per l’Azione b) CinemaScuola LAB – infanzia e primaria del Bando D.D. 861 11/03/2022 “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”, pubblicato con D.D n. 3308 del 18 ottobre 2022, si comunica l’approvazione della valutazione e assegnazione del contributo al progetto presentato dall’I.C. DON MILANI, codice meccanografico MSIC821008.

I beneficiari del contributo per l’azione sopra indicata dovranno accedere alla propria area riservata della piattaforma cinemaperlascuola.istruzione.it e procedere alla rimodulazione del budget e all’accettazione del finanziamento entro e non oltre il 7 dicembre 2022.
Concluse le procedure di rimodulazione e accettazione, i soggetti beneficiari riceveranno l’acconto e possono avviare le attività di progetto senza necessità di ulteriori comunicazioni.

Tutte le indicazioni per accettare e rimodulare il contributo ottenuto attraverso la piattaforma verranno comunicate anche per mezzo e-mail.
In caso di problemi relativi all’accesso in piattaforma o alla ricezione della mail è possibile scrivere a supporto@cinemaperlascuola.it.

-> Integrazione Elenco scuole finanziate Azione b) CinemaScuola LAB – infanzia e primaria
-> D.D. di approvazione della graduatoria

Elenco delle Istituzioni ammesse a finanziamento per l’Azione b) e c) con D.D. del 18 ottobre 2022 QUI.