Consulta le FAQ sui nuovi bandi del Piano CIPS 2022/2023

Sono disponibili le F.A.Q. aggiornate, relative ai nuovi bandi del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola per l’a.s. 2022/2023.
Puoi consultarle per rispondere alle tue domande in merito a:

• requisiti dei soggetti richiedenti;
  • requisiti delle proposte progettuali da presentare;
  • partner e professionalità coinvolte;
  • documentazione obbligatoria;
  • valutazione e assegnazione del finanziamento;
  • budget di progetto.

Di seguito le F.A.Q. specifiche per ognuno dei tre bandi:

-> FAQ Bando Scuole “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione
-> FAQ Bando “Progetti di rilevanza territoriale
-> FAQ Bando “Progetti di rilevanza nazionale

Puoi invece consultare l’elenco degli “Operatori di Educazione Visiva a Scuola” disponibili per le progettualità dei bandi per l’a.s. 2022/23 qui.

In caso di ulteriori quesiti in merito alla partecipazione ai bandi e alla compilazione dei moduli di candidatura, è possibile aprire un ticket alla voce “Assistenza” di questo stesso sito, anche all’interno dell’area riservata della piattaforma.