“Operatori di Educazione Visiva a Scuola” – Avvio campagna di registrazione

È avviata la campagna di registrazione per i corsi di formazione aperti ai discenti di tutte le istituzioni scolastiche educative statali d’Italia.
La circolare ministeriale n. 431 del 12 febbraio 2021 riporta tutte le informazioni utili.
In sostanza i corsi sono aperti a 3 docenti per istituzione scolastica. I docenti individuati dal Dirigente Scolastico devono cliccare su apposito link inviato alla mail istituzionale della scuola.
Altre modalità di registrazione rischiano di non andare a buon fine e sono pertanto cortesemente sconsigliate.
A partire dal 15 marzo verranno man mano rilasciate le date dei corsi nell’area riservata di ciascun discente .
Si ribadisce altresì, come indicato nella suddetta nota, che l’help desk online costituisce l’unico canale ufficiale per richiedere informazioni e assistenza.
Per prendere visione della Circolare Ministeriale 431 del 12 febbraio 2021 cliccare sul seguente link: