Cortometraggio “Mezzanotte” Istituto Galileo Ferraris premiato all’i-Fest

La scuola Galileo Ferraris di Scampia (Napoli)  ha realizzato un cortometraggio chiamato “Mezzanotte” nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola.

Il cortometraggio realizzato a conclusione del progetto (sezione ” Visioni Fuori luogo”) e coordinato dal regista Giuseppe Carrieri insieme agli alunni dell’Istituto Galileo Ferraris, è stato video di apertura al Giffoni Film Festival nello scorso 18 agosto 2020 ed attualmente è tra i film premiati all’i-Fest, International Film Festival, vincitore del contest Orizzonti 2020.

Visita la scheda CIPS dedicata al progetto.

Rassegna Stampa relativa:

i-Fest International Film Festival » MEZZANOTTE su RAI Cinema Channel (i-fest.it)

Giffoni film festival: martedì l’apertura con Mezzanotte, il cortometraggio della scuola di Napoli – Il Mattino.it