Andaras Travelling Film Festival

dal 15 Luglio 2024 al 20 Luglio 2024

Fluminimaggiore - Via Vittorio Emanuele, 208 Sardegna, 09010 Italia

Sesta edizione dell’Andaras Traveling Film Festival: dove l’immaginazione danza sul grande schermo e i sogni aprono la porta verso universi inesplorati

La sesta edizione dell’Andaras Traveling Film Festival, intitolata “Per Andaras Ad Astra”, è pronta a incantare il pubblico con un viaggio cinematografico unico e affascinante. Questo evento celebra il potere del viaggio come stato d’animo, ricerca interiore e conoscenza del mondo, portando gli spettatori verso un’esperienza straordinaria.

Ad Astra” è il tema che guiderà questa edizione, un invito a esplorare il multiverso cinematografico. Dal 15 al 20 luglio 2024, il festival trasformerà la Costa delle Miniere in un mondo sospeso tra realtà e finzione. Le proiezioni saranno accompagnate da incontri con artisti e registi di calibro internazionale, banchetti enogastronomici e performance musicali mai sentite prima.

Andaras condurrà tutti i partecipanti in un territorio magico, tra le montagne e le spiagge della Sardegna, dove fantasia e realtà si fondono in un’esperienza cinematografica senza precedenti. Il tema “AD ASTRA” esplorerà nuovi modi di vedere il mondo, raccontando storie di rinascita, scoperta e formazione attraverso viaggi interstellari, carovane spaziali, intelligenze cosmiche e artificiali, danze primordiali e ritorni al passato.

Registi, artisti e spettatori sono invitati a firmare il manifesto delle illusioni e unirsi a questa carovana spaziale, pronti a partire per un’avventura cinematografica che sfida i confini del possibile.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del festival

Andaras Traveling Film Festival Data: 15-20 luglio 2024 Luogo: Costa delle Miniere, Sardegna

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di CIPS per ricevere aggiornamenti, news, iniziative, scadenze e tanto altro ancora.