Comunicazione per le Scuole beneficiarie – Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione”

TERMINE DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI

Si comunica che il termine delle attività progettuali per tutte le istituzioni scolastiche assegnatarie di finanziamento a valere sul Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” è prorogato al 15 DICEMBRE 2023.

RENDICONTAZIONE

Come indicato da Bando, l’attività di rendicontazione per le istituzioni scolastiche si compone di due parti: la rendicontazione intermedia e la rendicontazione finale.

La rendicontazione intermedia (70% di acconto pagato + 30% di saldo impegnato) potrà essere effettuata a partire dal 3 aprile p.v. e fino al 31 LUGLIO 2023 secondo 4 finestre alternative contenute nella nota inviata a tutte le scuole beneficiarie. Le istituzioni scolastiche riceveranno il saldo in ordine di invio della rendicontazione.
Dopo il 31 luglio p.v. non sarà possibile caricare le rendicontazioni e le scuole saranno tenute a restituire quanto ricevuto.

La rendicontazione finale (100% pagato) deve essere presentata contestualmente alla fine delle attività progettuali, pena la restituzione del saldo ricevuto, a partire dal 1 agosto 2023 ed entro e non oltre il 15 DICEMBRE 2023.

Tali informazioni e ulteriori specifiche e adempimenti relativi alla comunicazione sono stati inviati con opportuna nota per mezzo e-mail alle istituzioni scolastiche beneficiarie.
Chi non avesse ricevuto tale comunicazione può scrivere a supporto@cinemaperlascuola.it e chiedere un nuovo invio.