Pubblicazione Elenco Idonei – Formatori Progetto “Operatori di Educazione Visiva a Scuola”

A seguito dei necessari controlli svolti dall’apposito Comitato Tecnico Scientifico sui curricula inviati e su tutti i titoli dei singoli candidati si comunica che è stato decretato l’elenco degli idonei a svolgere il ruolo di formatori per le attività di formazione previste dal Progetto “OPERATORI DI EDUCAZIONE VISIVA A SCUOLA”.

Si ricorda che il ruolo di formatore sarà confermato solo a seguito di partecipazione alla “Formazione al Centro” per cui si pubblicheranno al più presto le modalità di partecipazione.

Si ricorda altresì che è possibile presentare eventuale reclamo entro e non oltre 10 giorni dalla data di pubblicazione.

Per visualizzare l’elenco degli idonei protocollo 0008440 del 25 novembre 2020 potete cliccare al seguente link:

ELENCO IDONEI