Museo Nazionale del Cinema: pubblicata la manifestazione d’interesse per la gestione delle attività educative

Il Museo Nazionale del Cinema – Fondazione Maria Adriana Prolo di Torino ha pubblicato l’avviso per la manifestazione d’interesse per la gestione del Servizio di attività educative, con scadenza entro le ore 12 di mercoledì 13 luglio 2022.

L’avviso è finalizzato a svolgere un’indagine esplorativa, preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare a una procedura negoziata ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020, come convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, per l’affidamento in concessione del servizio di attività educative – CIG 9289787EBC – CPV 63514000-5.

La concessione avrà durata di 3 anni dalla data di sottoscrizione del contratto e comprende le attività specifiche indicate nell’avviso, per un valore di € 200.000,00 oltre IVA annui, ovvero complessivi € 1.200.000,00 oltre IVA per tutta la durata del contratto.

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente via PEC all’indirizzo gare.museocinema@certopec.it.

L’invito alla successiva procedura negoziata sarà trasmesso a tutti i soggetti che avranno manifestato interesse ad essere invitati alla procedura, purché in possesso dei requisiti previsti dall’avviso. Se il numero di soggetti ammessi dovesse risultare superiore a dieci, il Museo si riserva la facoltà di effettuare apposito sorteggio in seduta pubblica in merito alla quale verrà dato avviso sul sito istituzionale del Museo.

-> Tutte le informazioni qui