Taormina Film Festival

dal 23 Giugno 2022 al 1 Luglio 2022

Teatro Antico - Via del Teatro Greco, 1 - Taormina (ME)

Nessuna competizione, ma molti riconoscimenti all’insegna della stima verso grandi personalità alle quali tributare il “Taormina Arte Award for Cinematic Excellence”, accompagnato dall’applauso del pubblico.

La storia di Taormina si intreccia spesso con quella di Venezia: tre dei suoi direttori artistici – Rondi, Biraghi, Laudadio – hanno diretto, in periodi diversi, entrambi i Festival.

Dal 2018 l’organizzazione del Taormina Film Fest è affidata a Videobank – azienda di telecomunicazioni, leader in Italia e in Europa nei servizi di broadcasting video e uplink satellitare – di Lino Chiechio e Maria Guardia Pappalardo.

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di CIPS per ricevere aggiornamenti, news, iniziative, scadenze e tanto altro ancora.