Avviso per le scuole beneficiarie del bando 2023: proroga rendicontazione finale

In riferimento alla nota prot. AOODGPOC n. 135 del 3/02/2025 relativa alle modalità e scadenze per la rendicontazione delle attività progettuali nell’ambito del Bando “Il linguaggio cinematografico e audiovisivo come oggetto e strumento di educazione e formazione” del 05/10/2023, si comunica che alle istituzioni scolastiche inadempienti che non hanno provveduto a trasmettere la rendicontazione intermedia e quella finale secondo le modalità ed entro le tempistiche previste, 30 giugno u.s., è concessa una proroga per la trasmissione delle rendicontazioni.
Le istituzioni scolastiche sopraindicate potranno trasmettere la rendicontazione entro il termine ultimo delle ore 18:00 del 31 luglio p.v.
Le rendicontazioni intermedia e finale del 100% del finanziamento assegnato potranno contenere esclusivamente le spese saldate entro il 16 giugno u.s., così come previsto da Bando.
Si ricorda che in fase di rendicontazione finale non è possibile modificare quanto indicato in fase di rendicontazione intermedia, che la rendicontazione finale dovrà riportare l’intero ammontare assegnato fra lo speso e che entrambe le rendicontazioni devono obbligatoriamente riportare la firma del revisore dei conti e del Dirigente Scolastico/Legale Rappresentante, pena l’inammissibilità delle stesse.
Le istituzioni scolastiche che hanno provveduto a finalizzare la rendicontazione entro il 30 giugno senza la firma del revisore o del D.S. dovranno trasmettere una richiesta di riapertura firmata dal D.S. indicando codice meccanografico e azione alla quale si è partecipato attraverso la mail cinemaperlascuola.istruzione.it per provvedere, entro il 31 luglio alle ore 18:00, alla trasmissione delle rendicontazioni corrette.

-> Leggi la nota completa qui

Potrebbero interessarti anche

Registrati

CIPS è una piattaforma in cui, oltre a consultare progetti, eventi e tanto altro ancora, potrai anche partecipare a Corsi, Bandi e Selezioni ufficiali.

E’ molto semplice: registra un nuovo account oppure accedi con le tue credenziali e potrai partecipare attivamente a Cinema e Immagini per la Scuola!

CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola
Piano nazionale di educazione all'immagine per le scuole promosso dal Ministero della Cultura e dal Ministero dell’Istruzione e del Merito
CIPS - Cinema e Immagini per la Scuola è un progetto promosso da: