Piano Nazionale Cinema per la Scuola | Scadenza Rendicontazione

Si ricorda che il termine per l’invio delle rendicontazioni è fissato a giovedì 15 luglio 2021. Tale termine è perentorio al fine di ottenere il saldo progettuale. Si precisa che il servizio di assistenza sarà attivo fino alle ore 17:30 del 15 luglio e successivamente, fino alle ore 24:00, verrà comunque garantita la possibilità di caricare le rendicontazioni; pertanto non essendo più attivo l’help desk dopo le 17:30 non saranno possibili operazioni tipo la riapertura della rendicontazione o altre attività che richiedano l’intervento del supporto tecnico.

Tanto premesso si invitano caldamente le S.S.L.L. a inviare le rendicontazioni prima dell’ultimo giorno utile al fine di evitare qualsivoglia problema e al fine di ricevere la massima assistenza possibile.

Ciò detto si precisa anche che:

le attività progettuali possono essere prolungate fino al 15 dicembre 2021 ma in questo caso NON verrà erogato in nessun caso il saldo progettuale. In altre parole, terminare le attività il 30 giugno 2021 e rendicontare entro il 15 luglio permette di richiedere il saldo progettuale.

Non rendicontare entro la data indicata comporta automaticamente la rinuncia al saldo progettuale ma consente di proseguire e terminare le attività entro l’anno solare.