Cinemovel Foundation: aperte le candidature per il ruolo di project manager

Cinemovel è alla ricerca di una/un project manager con esperienza nel settore educativo e/o cinematografico.

Cinemovel Foundation è un progetto culturale innovativo, dedicato al cinema itinerante e alle potenzialità che il linguaggio audiovisivo è in grado di sviluppare per sostenere la formazione di cittadine e cittadini responsabili e consapevoli. Con questi obiettivi, realizza carovane di cinema itinerante, percorsi di film e media literacy, laboratori di produzione audiovisiva, dedicati ad aprire spazi di ricerca, espressione e ascolto.

La Fondazione realizza laboratori e percorsi formativi come Schermi in Classe, Cinemovel Campus, La Scatola Magica/Giocando al cinema, MeMo/Memorie in movimento e promuove spettacoli di impegno sociale: Mafia Liquida e Rifiutopoli – veleni e antidoti. Si adopera insieme ad altri attori per la promozione della giustizia sociale con progetti europei come Artist Artists@Work. Creativity for Justice and Fairness in Europe.

Dettagli annuncio
Si cerca una/un project manager per il coordinamento di progetti educativi di rilievo nazionale.

Sono criteri preferenziali:
– domicilio attuale in Emilia Romagna;
– comprovata esperienza nello stesso ruolo;
– disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale.

Come candidarsi
Per candidarsi inviare curriculum e lettera motivazionale a candidature@cinemovel.tv entro il 10 settembre 2024.