Bando Social Film Festival ArTelesia “School and University”

24/05/2024

L’Associazione Culturale no profit “Libero Teatro” promuove la Sessione Primavera del Benevento Social Film Festival Artelesia.

E’ ancora aperto fino al 30 giugno 2024 il Bando per il Film Festival Artelesia “School and University”. Il concorso internazionale del Cinema Sociale per registi emergenti e professionisti, Scuole e Università, giunto quest’anno alla XVI edizione, è promosso dall’Associazione Culturale Libero Teatro, con il patrocinio ed il sostegno di diversi Ministeri, Atenei ed Enti pubblici e privati.

La Sessione primaverile è stata fortemente voluta dal Direttivo e da Francesco Tomasiello, fondatore del Festival, impegnati attivamente nella programmazione della nuova edizione 2024. L’intento è quello di aprire un’ulteriore call per l’invio dei lavori attualmente in fase di produzione e post produzione, come richiesto dai diversi registi. Confermate le sezioni Film maker, DivAbili, School and University e Anteprime nazionali ed internazionali.

Bandi e sito ufficiale