Sottodiciotto Film Festival & Campus rinviato a Dicembre

Aiace Torino e Comune di Torino – Divisione Servizi Educativi e Divisione Servizi Culturali, organizzatori di Sottodiciotto Film Festival & Campus, hanno fissato le nuove date della XXI edizione della manifestazione, originariamente prevista nei mesi di marzo e aprile 2020 e rimandata a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

Il programma del Festival aperto a tutto il pubblico si svolgerà a Torino dal 5 all’11 dicembre 2020.

Il programma di proiezioni, incontri e attività laboratoriali dedicato alle Scuole avrà inizio il 2 novembre e si protrarrà per oltre un mese, precedendo e poi affiancando, come di consueto, la settimana del Festival aperta a tutto il pubblico e terminando anch’esso l’11 dicembre.