Rassegna Future Film Kids

dal 22 Ottobre 2023 al 14 Aprile 2024

MAST - Via Speranza, 42 - 40133 Bologna

Cinema Odeon - Via Mascarella, 3 - 40126 Bologna

Ogni anno, concluso il Future Film Festival, parte ad ottobre il Future Film Kids, la rassegna di cinema e laboratori per bambini che si svolge a Bologna dal 2002. I film della nuova edizione del festival saranno visionati in due sedi: il MAST e il Cinema Odeon. Le proiezioni partiranno domenica 22 ottobre 2023 quando nel corso della mattinata al Cinema Odeon sarà proiettato il film Yuku e il fiore dell’himalaya, mentre al pomeriggio presso il MAST sarà il momento della proiezione di Ralph Spaccatutto. Si prosegue poi le domeniche successive con altri titoli fino alla conclusione della rassegna che avverrà il 14 aprile 2024.

Anche per questa edizione il Future Film Kids rinnova il rapporto di partner con diverse librerie del territorio, Trame Libreria, Libreria Ubik, Leggere Leggère, SetteVolpi, creando un sinergia tra cinema e letteratura sempre con un occhio di riguardo per le esigenze del pubblico giovane. Future Film Kids è organizzato da Associazione Amici del Future Film Festival in collaborazione con Doc Servizi Soc. Coop, che propone anche eventi per bambini in location esterne, laboratori di cinema per le scuole primaria e secondaria, rassegne di cinema online su www.mymovies.it.

->Guarda il programma completo in aggiornamento su Future Film Kids

Newsletter
Iscriviti alla Newsletter di CIPS per ricevere aggiornamenti, news, iniziative, scadenze e tanto altro ancora.